top of page
Senza titolo.png
BAVARIA_Logo_landscape_neg_rgb.png


UNO DEI PRODUTTORI DI YACHTS PIÙ ALL'AVANGUARDIA A LIVELLO GLOBALE.

COMPETENZA NELLA COSTRUZIONE, TECNICA E DESIGN INNOVATIVO. 

Azienda

Il cantiere

Fondata nel 1978, con il lancio della prima imbarcazione a vela BAVARIA 807, BAVARIA Yachtbau è oggi un cantiere di 200.000 metri quadri con un’area produttiva di 70.000 metri quadrati, conosciuta in tutto il mondo per avere l'impianto produttivo di yacht più moderno d'Europa.

 

Grazie all'impiego di robot e linee di assemblaggio, lo stabilimento di Giebelstadt (Germania) è oggi in grado di produrre al suo interno tutte le imbarcazioni a vela e a motore del marchio, dalla prima laminatura all’ultima lucidatura.

 

A rendere famoso in tutto il mondo il cantiere tedesco non è stato solo l'utilizzo di una produzione efficiente in termini di costi e attenzione alla qualità, ma anche i team di esperti e collaboratori che hanno lavorato per rendere le imbarcazioni BAVARIA affidabili e all'avanguardia.

Qualità made in Germany

Negli ultimi anni, BAVARIA ha investito risorse ed energie per migliorare la qualità a 360° della propria linea produttiva, yacht e servizi rivolti al cliente.

 

L'obiettivo principale del cantiere tedesco è stato da sempre mantenere un alto standard qualitativo delle sue imbarcazioni. Qui ogni nuovo BAVARIA viene controllato, testato e provato finché non soddisfa i severi standard della qualità BAVARIA, con test di controllo di qualità in acqua alla fine della linea di produzione. Un'attenzione particolare è stata rivolta anche ai materiali degli interni, alle cuscinerie e alle rifiniture dei piccoli dettagli, distaccandosi dall'idea di barca spartana dei primi anni di produzione.

 

L'implementazione dei processi interni con un aumento del controllo qualità durante la produzione, il personale dedicato e un sistema post vendita innovativo ed efficiente hanno permesso a BAVARIA di produrre annualmente 900 barche di alto livello qualitativo.

BavariaYachts-Production-06.jpg

Contatti

bottom of page