Si è appena concluso il 51° Salone Nautico di Genova ed ancora occupati nel tirare le somme, emerge un dato eclatante: l’affluenza di visitatori allo stand BAVARIA Motorboats.
Nonostante il preannunciato calo di presene al salone, lo stand BAVARIA si è contraddistinto con un aumento delle visite di oltre il 20% rispetto l’anno precedente, confermando di fatto di essere uno tra i brand più seguiti del comparto nautico.
Ecco alcuni dati:
• Oltre 4.000 presenze nella banchina dove erano posizionate le imbarcazioni BAVARIA a motore; • 1.500 nominativi codificati per visite guidate sulle imbarcazioni suddivisi tra i tre importatori ufficiali in Italia; • 5 barche esposte: BAVARIA SPORT 28, SPORT 31, SPORT 34 HT, SPORT 38 HT, SPORT 43 HT; • 2 Anteprime nazionali: BAVARIA SPORT 31, BAVARIA SPORT 34 HT; • La più visitata: BAVARIA SPORT 31.
Molti sono gli sforzi con cui BAVARIA e i suoi dealer stanno affrontando il presente: nuovi modelli e nuova organizzazione sono la base per un’azienda dinamica e innovativa. La soddisfazione più grande per noi è vedere che anche gli appassionati di questo settore riescono ora a percepire questi cambiamenti.
Il commento più ricorrente? “Che salto di qualità rispetto al passato!”
Grazie a tutti per la vostra visita!