Nuovo Marketing Manager per l’importatore BAVARIA di Andora.
Nonostante l’attuale clima d’incertezza generale, il 2012 si apre per M3 Servizi Nautici con uno dei suoi più importanti investimenti: la creazione di un nuovo department e del suo responsabile Alessia Dayan, Marketing Manager.
Oggigiorno il ruolo di marketing e la cura dell’immagine del brand è sempre più importante e questa nuova figura sarà fondamentale per dare una svolta ancor più decisa ad un’azienda in continua crescita ed evoluzione come M3 Servizi Nautici.
Alessia Dayan ha concentrato i suoi studi universitari nel settore marketing. I numerosi progetti seguiti durante il suo Master di II livello presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano e le esperienze lavorative fatte a livello internazionale a Budapest e a New York le permetteranno di apportare idee nuove in grado di rafforzare ancor di più la leadership del dealer BAVARIA.
“Sono orgogliosa di iniziare a lavorare in una realtà all’avanguardia della nautica italiana. L’attuale periodo di difficoltà che l’intero mercato sta vivendo mi incentiva a vedere la mia nuova posizione non solo come sfida con me stessa ma con l’intero settore. Il mio obiettivo è di introdurre novità e creare un marketing innovativo che oggi è poco presente nell’intero comparto”.
Il nuovo Marketing Manager non solo cercherà di potenziare e gestire il rapporto con i clienti e l’acquisizione di nuovi customer, ma consoliderà le relazioni con i partner dell’azienda in linea con la cultura di M3 Servizi Nautici, che vede tra le sue priorità la creazione di partnership forti e durature.
Per contatti
Alessia Dayan