Settembre è alle porte e si può dire aperta la nuova stagione della nautica per questo 2012-2013.
Lasciando indietro il terrorismo psicologico che ha inondato questo mercato nell’ultimo anno, ci si può finalmente concentrarsi esclusivamente sulla propria passione per la nautica.
Finita la stagione con la propria barca è quindi giunto il momento di guardarsi intorno e scoprire le novità per la stagione 2012-2013.
La prima occasione utile è il Salone Nautico di Cannes, dove M3 Servizi Nautici sarà presente negli stand vela e motore BAVARIA. Il nostro team sarà a disposizione per poter rispondere e illustrare i nuovi modelli BAVARIA a tutta la clientela italiana e non.
Il Salone Nautico di Cannes, infatti, sarà la vetrina dove verranno mostrati, in anteprima mondiale, delle grandi novità di casa BAVARIA. Circondati dalle bellezze della Costa Azzurra, verranno presentati ben 6 nuovi modelli che aprono la strada ad una classe, stile e qualità del brand BAVARIA ancora migliori.
Gli amanti della vela potranno ammirare il nuovo natante Cruiser 33, piccolo su carta ma dalle dimensioni sorprendenti. Verrà poi presentato il nuovo Vision 42, fratello minore del Vision 46, anch’esso presente al Salone, rappresentanti di una nuova luxury line per tutti i velisti che non vogliono rinunciare alla comodità. Inoltre, accanto al grande classico di BAVARIA CRUISER 45, sarà presentato il nuovissimo monotipo B/one, un’imbarcazione che trasmettere puro divertimento, progettata da Farr.
Nell’area dedicata ai modelli BAVARIA MOTORBOATS si potrà scoprire la grande novità di casa BAVARIA: il nuovo Flybridge VIRTESS 420. Un’occasione unica per scoprire e toccar con mano questo modello tanto atteso, unico nel suo genere e il primo di una linea luxury che il cantiere tedesco sta implementando. La linea SPORT si arricchirà inoltre di 2 nuovi modelli: il natante BAVARIA SPORT 29 e il BAVARIA SPORT 35.
Si potrà visitare il Salone di Cannes dal 11 al 16 Settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 19.
Vi aspettiamo numerosi!