Noi ci siamo
Cari Amici,
il mio primo pensiero di questa lettera è la speranza che voi assieme ai vostri cari, amici e colleghi siate in salute: con la giusta pazienza e disciplina tutto passa [Primo Levi].
Abbiamo vissuto - ma più correttamente dovrei scrivere stiamo vivendo - una guerra molto particolare: particolare per il nemico. Ma tristemente cruda e acerba come ogni qualunque altra guerra.
La storia ci insegna che sono questi i momenti in cui vengono messi in discussione i principi e le priorità con le quali ognuno di noi si era impostato la quotidianità.
La Famiglia. Gli Affetti. La propria Casa. Il Tempo. Mai come oggi riscopriamo valori quasi dimenticati dalla frenesia.
Il futuro non deve spaventare se questi rimarranno dei capisaldi. Sono sicuro che come tutti i dopo guerra ci aspetta una nuova crescita spinti dalla voglia di riscatto.
Noi, che viviamo per il mare e che abbiamo trasformato la nostra passione in un mestiere, siamo orgogliosi di poter essere un fattore di legame e spinta verso questo futuro. Boating per noi è sinonimo di Libertà. Di Valori. Di Affetti.
Tra poco anche la ns. azienda ripartirà e riaccenderemo quel motore che ha supportato, e supporterà, tanti di voi a vivere la vostra passione per il mare.
Il nostro compito ora è quello di tenere vivo il desiderio e prepararci al giorno in cui torneremo a fare quello che più ci piace: condividere questa nostra passione per il mare con i nostri Clienti!
Teniamoci sempre in contatto.
Remy Dayan
CEO – M3 Servizi Nautici
Your Passion. Our Business
Comments